Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.10 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

•  
      FantaciclismoShamrock
    • Ciclismo12 Sep 2016

Ciao Pera e ciao a tutti!
    Sarebbe bello aumentare da 9 a 10 i componenti per squadra nei grandi Giri.
    È fattibile?
    W Bikoo!
  1.  
    io non sono d'accordo, è già difficile mettere su una squadra da 9... io sarei addirittura per abbassarlo ad 8 :-)
  2.  
    Concordo, lo abbasserei a 8 anche io
    •  
      FantaciclismoShamrock
    • Ciclismo17 Jun 2017

Meno male che è rimasto a 9! Hahaha
    •  
      Fantaciclismololligno
    • Ciclismo27 Jun 2017

Il dibattito e' caldo : 10 ? 9? 8?
    Io dico 7 ma simpatici , lo so e' dura.
    Ma sono un sognatore !
    •  
      Fantaciclismololligno
    • Ciclismo27 Jun 2017

Se si volesse amplificare l'aspetto reality alla fine della Vuelta tutti quelli col ranking piu' basso delle varie squadre si potrebbero far confluire in una squadra 'Maglia Nera 1' ' Maglia Nera 2' 'Maglia nera acrilica' in cui poi obbligatoriamente correre il GT successivo, una vera e propria Cajenna bikooistica.
    In alternativa si puo' scegliere un weekend con Pera alle Terme.
    •  
      FantaciclismoVidal
    • Ciclismo27 Jun 2017

Sì ma non trovo motivate le vostre proposte . Perché 8 piuttosto che 9 o 10? Il nove ricalca il numero reale delle squadre e quindi ha una sua logica. Fatemi capire... io ad esempio allargherei a 6 la media punti squadra per evitare questi esasperati tabelloni compilati con gregari costretti con le minacce a puntare ciclisti contro la loro volontà.
    •  
      FantaciclismoPiesk8
    • Ciclismo28 Jun 2017

Io che le squadre siano da 8 o da 9 concordo con vidal sull'allargare il numero di giocatori che concorrono a formare il ranking della squadra.
    Tenere presente il ranking di tutti e 9 o 8 i giocatori renderebbe il bikoo mercato veramente scoppiettante