Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.10 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

1.  
    Idea buttata lì:
    potrebbe essere divertente aggiungere alla puntata finale, oltre a quella del vincitore della classifica (Maglia rosa, gialla, rossa) anche quella delle altre classifiche:
    - a punti
    - giovani
    - scalatori (KOM/GPM)

Queste puntate sarebbero chiuse sempre alla X giornata, e magari si potrebbe valutare di ridurre il monte punti messo in palio per non equipararle alla comunque più importante classifica finale.
    •  
      Fantaciclismopaolo ita
    • Ciclismo28 Apr 2016

a me onestamente non piace granchè, ma la si potrebbe testare in una manche personale; tipo al Delfinato e al Giro di Svizzera
    •  
      Fantaciclismotuscia
    • Ciclismo28 Apr 2016

kom?
    montagna?
    Si potrebbe puntare però un solo nome per maglia (al giro sono tre oltre alla rosa: rossa-punti, bianca-giovane, blu-gpm) e magari si prendono punti solo se si indovina il primo, come fosse un bonus.
    •  
      Fantaciclismopaolo ita
    • Ciclismo28 Apr 2016

credo che questo complichi non poco a livello di sistema
  2.  
    @tuscia
    KOM -> King of Mountain

Per puntarne uno solo, anche sì!
    Più che altro pensavo a tre per semplificare la vita ai webmaster...
  3.  
    Ho creato una manche personale con le tre maglie, chi vuole si iscriva e vediamo come va!
    Si punta alla 10° tappa (il 17 maggio)e poi spero si possa inserire il risultato solo il 29 maggio, quando finisce il Giro (non ho mai gestito una manche personale quindi chiedo)