Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.10 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

•  
      Fantaciclismopaolo ita
    • Ciclismo13 Oct 2015 modificato

Questa proposta parte dalla considerazione che, a differenza della realtà, le Classiche in Bikoo hanno tutte lo stesso valore

Proposta:

Tutte le classiche manterranno lo stesso punteggio attuale tranne

Le Classiche Monumento avranno questi punteggi:
    10 p.ti il vincitore
    6 p.ti il secondo
    4 p,ti il terzo
    2 p.ti il quarto
    1 p.ti il quinto
    Superfilotto: 25 punti

Il Mondiale in Linea Uomini avrà questo punteggio:
    12 p.ti il vincitore
    8 p.ti il secondo
    5 p,ti il terzo
    3 p.ti il quarto
    1 p.ti il quinto
    Superfilotto: 30 punti

che ne pensate?
    •  
      FantaciclismoMetiu
    • Ciclismo13 Oct 2015

per me va bene così com'è.
    •  
      Fantaciclismoattimo
    • Ciclismo13 Oct 2015

In linea di principio sarei anche d'accordo a differenziare il 'peso' delle Classiche, ma poi nell'atto del gioco in sé, beccare i vincitori rimane difficile (per noi bikooisti) in modo uguale in tutte le Classiche. E' un discorso che vale per i ciclisti e meno per i bikooisti ecco.
    •  
      Fantaciclismopaolo ita
    • Ciclismo13 Oct 2015

sono d'accordo attimo, la difficoltà è la stessa (tranne per il mondiale a mio avviso); la mia proposta si basa sul fatto che per me, anche su bikoo, vincere il mondiale o una monumento è più esaltante che vincere le strade bianche per esempio
    •  
      FantaciclismothePulpit
    • Ciclismo13 Oct 2015

d'accordo (con riserva) sull'aumentare per le classiche monumento, ma i mondiali li equiparerei a quelle e non con un punteggio superiore. il mondiale spesso è più facilmente pronosticabile di altre classiche monumento... e sicuramente della Paris-Tours!
  1.  
    Non aumenterei i punteggi ai mondiali e alle monumento, però comprendo il senso della proposta. PS: Pita alle Olimpiadi assegneresti i punteggi delle classiche non monumento, delle monumento o dei mondiali?
    •  
      Fantaciclismopaolo ita
    • Ciclismo13 Oct 2015

bella domanda, per la corsa in linea probabilmente il punteggio del mondiale
    •  
      FantaciclismoAlina8
    • Ciclismo13 Oct 2015

Secondo me meglio come è adesso
    •  
      Fantaciclismotaffo
    • Ciclismo13 Oct 2015

sono per rimanere con il sistema tradizionale
    •  
      FantaciclismoPera
    • Ciclismo13 Oct 2015

Non mi piace.
    •  
      Fantaciclismopaolo ita
    • Ciclismo14 Oct 2015

noooooooooo, questa è la più bella!!!
    perchè non ti piace Pera?
    •  
      Fantaciclismofieni's
    • Ciclismo14 Oct 2015

NO
    •  
      FantaciclismothePulpit
    • Ciclismo16 Oct 2015

2 su 3, Pera in stato di grazia... di che ti lamenti Pita!
    •  
      Fantaciclismololligno
    • Ciclismo17 Oct 2015

Ho letto tutte e tre le proposte. Non cambierei niente. Tutto sommato mi pare che il sistema funzioni.
    Proporrei solo qualche penalizzazione o obbligo di dimora per chi solleva la polemica volata/nonvolata
    •  
      Fantaciclismoindiefake
    • Ciclismo18 Oct 2015

Sai in realtá dove darei piú risalto al fatto che uno vinca una monumento o no? Nella classifica della maglia verde
    •  
      Fantaciclismomonne
    • Ciclismo19 Oct 2015

secondo me............cioè.............diciamo che.............ce può stare.....anzi il fatto che pita lo dice è già fonte di garanzia...ecco, quindi....io dico di si. Cioè. Il mio parere conta quanto un 2 di briscola, ma ritengo questa proposta una rivoluzione. E se poi il Pera dice: NON MI PIACE, è giusto e condivisibile al contrario dire: MI PIACE.

Pita vai avanti.
    •  
      Fantaciclismoluigi
    • Ciclismo2 Dec 2015

Basta che ci divertiamo...