Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.10 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

•  
      FantaciclismoMaqrol
    • Ciclismo1 Sep 2015

Ciao a tutti, una proposta per rendere ancora più avvincenti i GT, mi è venuta in mente dopo l'idea di piwi sul tentare il don't try:

istituzione del premio della combattività di giornata:
    ovvero il corridore che farà il don't try avrà il premio e fino alle 14 del giorno successivo porterà il simboletto (da decidere),

classifica della combattività:
    ovvero il corridore che avrà accumulato più premi di giornata nel corso del GT riceve il premio finale che può essere uno 0,00x (fate voi, anche simbolico) nel ranking, in caso di parimerito in classifica si smezza il premio, nel caso in cui non ci sia nessuno che ha accumulato almeno due premi nel corso del GT non si assegna nulla (altrimenti ci sarebbero 21 don't try diversi in un GT e boh, forse non avrebbe senso assegnare qualcosa)

non so se è fattibile, dove è migliorabile, il livello di rottura di coglioni per voi etc.
    non so manco se ho spiegato bene
    ora c'ho judo
    ciao
    •  
      Fantaciclismopiwi
    • Ciclismo1 Sep 2015

innanzitutto chiedo scusa per aver creato confusione nel giorno di riposo, mi è venuta sta idea di veder chi era il più vicino al limite e se si poteva tirare giu una classifica su quello. e fare leva sul caos dei blocchi per troppi accessi al server ecc come se fosse una gara vera, con inconvenienti e strategie, tempismo e fortuna. detto ciò... l'idea di metter una classifica del don't try a me piace, aggiungere un riconoscimento in più può dare a tanti partecipanti un motivo in più per puntare con interesse quando magari son fuori classifica personale o di team. e porterebbe scompiglio e nuova linfa anche per le normali dinamiche di puntata, con alcuni che potrebbero rimanere nella rete e altri che sceglierebbero cmq la tranquillità. perciò dico SI al premo combattività! facciamo una maglia blu, azzurra, arancione, nera come volete....per stabilire le regole abbiamo mmmooolto tempo!
    •  
      FantaciclismoMaqrol
    • Ciclismo1 Sep 2015

Voglio veder risplendere la famosa maglia color vomito
    Daje Piwi
    •  
      Fantaciclismololligno
    • Ciclismo2 Sep 2015

Interessante la combattivita' pero' a me non interessa, un po' come la maglia verde. Diciamo combattivita' per volenterosi , verde per artisti della terzina. Gioco solo per la rossa di squadra. E ben venga l'individuale.
  1.  
    Io appoggio il premio combattività in quanto sono un vero rincoglionito.
    Propongo di chiamarlo "fieni's prize"
    •  
      FantaciclismoMaqrol
    • Ciclismo3 Sep 2015

grazie a lolligno e Brino,
    ovviamente non è per tutti, così come non tutti si dedicano alla maglia verde,
    diciamo che darebbe un motivo in più per chi ha poco da chiedere alle classifiche normali, e se ci pensate è molto affine al vero premio combattività delle gare reali, perchè premia chi si prende più rischi e "lotta" maggiormente nel corso della tappa
    hey moto